venerdì 12 marzo 2010

Sarà il salotto! - This will be the sitting room!






Al piano terreno si trovava la vecchia fucina del fabbro che, negli anni, era stata trasformata in ricovero per le mucche e per i maiali.
Quando entrai per la prima volta fu naturale immaginare l'apertura originale della vecchia arcata (che in quella tipologia di case rurali prendeva ambedue i piani)trasformata in vetrata con panorama sulla vallata!

On the ground floor there was the smith's forge, now a cowshed.
When I stepped in for the first time I coundn't avoid imagining the original arch transformed into a magnificent big window on the valley!

Barbara

7 commenti:

  1. Cara Barbara, che brava a immaginare già gli spazi compiuti, io ho faticato tanto a immaginare questa casa a uno stato più decente....
    In poco tempo mi stanno succedendo delle cose nella vita che non immaginavo. Incrociamo le dita...Grazie dei tuoi commenti, ti auguro un buon weekend. Forse vediamo un po' di sole!!! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao Barbara, non ci conosciamo. ti ho "scoperta" curiosando sul sito di Sarah. ti faccio un sacco di complimenti. Hai realizzato (assieme a tuo marito ed a tua figlia) una casa veramente unica. ancora complimenti, continuerò a leggerti.
    ciao
    vania

    RispondiElimina
  3. Che beli questi "prima" e "dopo": prima e dopo la rovina finanziaria, prima e dopo l'esaurimento nervoso, prima e dopo il collasso fisico...
    :)
    DaniVerdeSalvia

    RispondiElimina
  4. Bonjour Barbara,
    Your home looks lovely, you have such vision to imagine all you can create. Thank you fo coming by and following. Now I have found your beautiful blog. I'm a new follower and will be back soon.
    Bon weekend,
    Mimi

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara.
    Oltre alle tante cose di cui parla il mio blog, o meglio il mio salottino da the, sono anche un'appassionata di arredamento in stile antico, vicino allo shabby. E devo dire che hai creato una casa davvero splendida. Che meraviglia. Complimenti!!!! Ho solo 17 anni, quindi ho tempo, ma vorrei realizzare una cosa di questo genere. Rimettere una casa vecchia seguendo il mio stile. Ancora complimenti.
    A presto

    RispondiElimina
  6. Hai preparato il tè davanti a quella bella vetrata! Bene, arrivo! Complimenti, davvero, per l'ottimo lavoro compiuto.

    RispondiElimina
  7. Non ci credo...sei una vera e propria fata che fa magie! Complimenti vivissimi, sembra un sogno...

    RispondiElimina