venerdì 6 gennaio 2012

Anima di artista




Si dice che chi, come me,
ha sempre mille progetti nella testa,
e mille avviati,
sia una persona creativa.







Ho ricevuto in dono questa ghirlanda da un'amica,
una persona che non è una creativa nel senso in cui lo sono io,
io che amo usare le mani per svuotare la testa e, incidentalmente,
creo qualche cosa, no,
lei è un'artista.








Ha l'anima barocca, la sregolatezza del genio e la malinconia del poeta,
tutte qualità che io, semplice artigiano, 
non potrò mai avere.
Ma ho la sua amicizia,
e considero questo un privilegio.

Barbara


8 commenti:

  1. Complimenti alla tua amica....
    Un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Adoro le ghirlande...complimenti alla tua amica:)
    Il servizio da tea l'ho preso in un negozio di una mia amica...!
    Besos,buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  3. e incidentalmente sei anche molto brava!!!!
    complimentoi per la mise en place... brocche, brocchette e vasi medicei
    un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina
  4. Felice Anno Barbara a te e famiglia!
    Monica

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla tua amica, io adoro le ghirlande, e gli amici sono il regalo più bello..
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  6. è bello saper riconoscere che qualcuno è migliore di noi...non tutti sanno farlo... brava ....

    RispondiElimina
  7. This is a great post thanks for sharing it

    RispondiElimina