domenica 25 marzo 2012

Outdoor living




Con le belle giornate cresce la voglia di stare all'aria aperta
e, inevitabilmente, mi ritrovo a scalpitare,
in attesa che il giardino torni a rinascere e a dare nuovamente spettacolo di sé.








Così improvviso piccole quinte dove fare le prove generali in vista 
della rappresentazione vera e propria.








I due vasetti dall'aria molto shabby mi ispiravano una scenografia
vagamente topiaria.
Così ho preso in dono due rametti dall'ibisco ancora spoglio.
Le palle di muschio delle decorazioni natalizie
non potevano certo finire nello scatolone degli addobbi fino al prossimo Natale!








E, in attesa che le loro effimere ma regali sorelle entrino in scena,
attendo l'inizio dello spettacolo
in compagnia di roselline di terracotta chiamate ad anticiparne la magia.


Barbara

13 commenti:

  1. Che bell'angolino che hai creato
    Buona primavera
    Mari

    RispondiElimina
  2. Queste foto sono poesia,stupende......
    Immagino che spettacolo il tuo giardino;D
    A presto
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Che bello ritrovarti Barbara!
    Spero tutto bene,il tuo allestimento promette molto bene e mi piace!
    Un abbraccio e mi raccomando non fare piu' passare così tanto tempo !Ciao

    RispondiElimina
  4. Barbara bentornata!
    Che bell'angolino che hai creato.
    Mi piacciono moltissimo i vasi
    (sono felice che la mai torta ti sia piaciuta!! ^__^ , spero altrettanto il plumcake!)
    ciao a presto
    Erica

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara, mi piacciono molto gli angolini che crei. Sono rimasta affascinata dagli alberelli, a primo acchito non pensavo fossero fatti di muschio! Belli davvero, anche i vasi, brava. Aspetto di vedere qualche altro piccolo scorcio della tua casetta, del giardino, e della fioritura.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  6. ciao Barbara
    sei tornata in gran forma vedo!!! La primavera riseveglia i nostri sensi, non si riesce a rimanere immuni alla tanta bellezza...
    un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina
  7. ciao Barbara!Che adorabile scenario vedo in queste foto!Adoro le piantine, i vasetti (ma dove li hai trovati?)..ma tutto l'insieme mi colpisce e mi fa battere il cuore!!L'ispirazione che di solito cerco oggi l'ho travata qui!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Un angolino davvero delizioso...
    Complimenti!!
    Grazie per essere passata a trovarmi,mi ha fatto
    Molto piacere. ^___*
    Buona giornata,un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  9. molto belli. li hai fatti tu?

    Complimenti sono bellissime.

    ps. se passate dal mio blog fino a domani c'è un giveaway abbastanza redditizio sponsorizzato da una ditta di gioielli Australiana, Lotus Mendes. Si vincono 3 anelli in argento da 59€ l'uno con le pietre dai colori pastello (rosa, giallo, turchese)...tre vincitrici. Vi aspetto.
    Domani è l'ultimo giorno per partecipare.
    Buona fortuna.
    xoxoxo

    http://palermostreetstyle.blogspot.it/2012/03/lotus-mendes-giveawey.html

    RispondiElimina
  10. Cara amica ti auguro un fine settimana meraviglioso! ♥♥

    Il bagliore dei colori
    la bellezza dei fiori
    annientano
    grigiori e dissapori,
    inizia così il nuovo giorno
    e vedrai gioia e sorrisi
    tutto intorno.
    Lilly C. Arcudi @copyright

    RispondiElimina
  11. Ciao barbara ci siamo conosciute al valdirose, mi piacciono da morire! Bellissime. Bacio
    Karina

    RispondiElimina
  12. Awesome work.Just wanted to drop a comment and say I am new to your blog and really like what I am reading.Thanks for the share

    RispondiElimina