martedì 23 febbraio 2010

La prima visita - The first visit



L'agente immobiliare che ci aveva accompagnato a visitare la casa in vendita non sembrava molto interessato a concludere l'affare... infatti parlò per tutto il tempo al cellulare!

The estate agent who was showing us the house for sale didn't look very interested to sell it...in fact he kept talking on the cell all the time!



L'unica cosa che si premurò di dire fu che la casa sarebbe presto apparsa su un numero della rivista DOVE. E così fu...

The only thing he told us was that the house would soon be showed on an issue of the Italian travel magazine DOVE. And so it happened...

1 commento:

  1. Ciao Barbara, grazie per aver scritto sul mio blog appunti di viaggio, è un blog silenzioso io di solito sono più attiva su oreliete.blogspot io abito in una casa di fine 800 inizi 900 ereditata da miei genitori, mi piacerebbe tanto ristrutturarla ma purtroppo mancano i soldini, adoro lo stile provenzale francese, sa di fresco ed il country e shabby e per il momento faccio godere i miei occhi visitando i vari blog.
    Vedrai che presto diventerai una vera esperta nella blog sfera e non vedo l'ora di vedere i progressi del restauro della vs. casa.
    Baci Irene

    RispondiElimina